lunedì 24 febbraio 2014

#7

Caro N.,
So che avrei dovuto aspettare una tua risposta e che questa lettera di fatto annulla quella precedente (succede così quando se ne mandano due, no?) ma non ho saputo resistere. Il numero 7 è il mio preferito e questa è la settima lettera che ci scriviamo e non volevo rimanesse in balia tua. Perdonami.
Mi è partito questo trip mentre facevo una passeggiata in campagna.
Non disdegno neanche il numero 4, anzi, mi sta molto simpatico. La quarta lettera infatti era mia, ricordi? Forse neanche ci hai fatto caso.
Però come suona bene dispari? Dis-pari. È quando pronunci quella 's' che inizi a capire quanto suoni bene. DiSpari. Quindi tranquillo, le lettere diSpari mi vanno bene, non mi creano disturbo. A te crea qualche disturbo avere quelle pari? Le lettere pAri. Quella 'a' non mi dice niente.




La mia ipocondria non mi lascia dormire. Mi hanno detto che ho dei sintomi legati ad un forte stress. Il problema è che questo mi crea un forte stress.
Mi stresso per una cosa causata dallo stress.
E se non fosse solo stress?

Mentre guidavo mi sono accorta che un camioncino mi era praticamente attaccato al culo della macchina (Tipo ho un fastidio in fondo alla gola) e d'istinto ho frenato. Assurdo. Il tizio ha iniziato a suonare il clacson (A volte mi riesce anche difficile degliture) e ha inchiodato, lasciando le tracce sull'asfalto (Ed è come se mi si paralizzasse la lingua a volte). Chissà perché l'ho fatto.
Cosa desideravo? Lo schianto? Ero anche di fretta, mi avrebbe portato solo via del tempo.
Oppure volevo arrivare in ritardo all'appuntamento?


Inizio a non capirmi più.

Parlami di te,
Aurora

Nessun commento:

Posta un commento